Pianetapc.com

Samsung il sistema audio wireless con dual-docking e Vacuum Tube

Samsung presenta il primo sistema audio wireless con dual-docking e tecnologia Vacuum Tube

Samsung presenta il primo sistema audio wireless con dual-docking e tecnologia Vacuum Tube.

Samsung debutta nel mondo degli audio dock con i nuovi sistemi stereo per ascoltare la musica direttamente dal salotto di casa senza rinunciare ad una qualità audio premium. Eleganti e dal design innovativo, gli audio dock Samsung sono dei veri e propri oggetti d’arredamento che racchiudono un cuore altamente tecnologico e performante.

Il nuovo DA-E750 permette di inviare e ricevere i contenuti in modo semplice e immediato grazie alla modalità wireless che supporta il Bluetooth 3.0 e i codec Audio APTx per garantire una trasmissione audio via BT di qualità premium. La funzione AllShare Play permette la condivisione immediata con tutti i dispositivi Samsung Galaxy mentre AirPlay permette per la prima volta il collegamento anche con i dispositivi Apple.

 

Sky DA-E750

Il modello DA-E750 è il primo wireless speaker dock ad incorporare la nuova tecnologia Samsung “hybrid vacuum tube amplifier technology". Il dispositivo armonizza tra loro le tonalità naturali caratteristiche dei vecchi amplificatori a valvole con la nitidezza audio dei moderni sistemi digitali e le più evoluta connettività wireless.

Il dock garantisce un suono più caldo e naturale rispetto a quello dei sistemi tradizionali che sfruttano transistor. Samsung DA-E750 è inoltre il primo sistema wireless dual-docking a supportare una vasta gamma di dispositivi mobile grazie ad un alloggiamento compatibile sia con gli Smartphone Galaxy S che con iPod/iPhone/iPad di Apple. Attraverso la sua porta USB si possono riprodurre contenuti audio direttamente da pen drive, lettore musicale o hard drive portatile. I formati di file supportati sono MP3, WMA e WAV.

Il wireless audio dock DA-E750 è disponibile nella variante mogano al prezzo consigliato al pubblico di 699,00 euro.

Ultime news

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli collegati