Pianetapc.com

Lenovo annuncia ThinkPad X1 Carbon Touch, versione touch di X1 Carbon

Lenovo ha annunciato una versione touchscreen del loro carbonio ThinkPad X1 Carbon, denominato ThinkPad X1 Carbon Touch. Abbiamo avuto alcune informazioni in passato su di esso, quando era stato avvistato per breve tempo sul sito web di Lenovo, ma non mai stato ufficialmente annunciato.

Lenovo ha annunciato una versione touchscreen del loro carbonio ThinkPad X1 Carbon, denominato ThinkPad X1 Carbon Touch. Abbiamo avuto alcune informazioni in passato su di esso, quando era stato avvistato per breve tempo sul sito web di Lenovo, ma non è mai stato ufficialmente annunciato, fino ad oggi.

 

Il dispositivo è unUltrabook con dimensione del display a 14 pollici ed è stato ottimizzato per l'utilizzo del sistema operativo Windows 8 e supporta tutti i gesti di base. ThinkPad X1 CarbonTouch monta un display HD Plus di 14,4 pollici, pesa 3,4 libre e misura 20,8 millimetri di spessore. In realtà, secondo Lenovo,ThinkPad X1 Carbon Touch è il più sottile Ultrabook touchscreen da 14 pollici al mondo.

ThinkPad X1 CarbonTouch

 

Dal punto di vista hardware,ThinkPad X1 Carbon Touch viene fornito con la possibilità di scelta tra processori Intel Core i5 o i7, anche se non altre specifiche sono state citate.

 

Infine,ThinkPad X1 Carbon Touch ha il pieno supporto per Dolby Theater v4 Home, MS Lync, e monta una fotocamera HD nella parte frontale e un doppio microfono per la riduzione del rumore (simile alla tecnologia presente in iPhone 5 di Apple). Come per il Carbon X1, la versione touchscreen ha un corpo completamente realizzato in fibra di carbonio.

 

LenovoThinkPad X1 CarbonTouch lo si può acquistare a partire da1.399 dollari ed è in vendita già da ora.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli collegati