Pianetapc.com

Google Glass: Gli amici dei sviluppatori possono provarli

NovitÓ in vista per tutti gli appassionati del mondo Google e soprattutto per chi desidera vivere la tecnologia con novitÓ attive in ogni giornata.

Novità in vista per tutti gli appassionati del mondo Google e soprattutto per chi desidera vivere la tecnologia con novità attive in ogni giornata. Il metodo di lancio prescelto da Google per lanciare gli innovativi Google Glass non è poi così diverso dal passato.

Infatti anche questa volta vengono inviati gli inviti a tutti gli amici degli sviluppatori. Google ha iniziato da qualche giorno a inviare tramite email agli sviluppatori che partecipano al programma, la possibilità di scegliere un amico al quale verrà recapitata un'unità dei già popolari occhiali a realtà aumentata.

Gli sviluppatori ovviamente non potevano che essere contenti di questo visto che sono felicissimi di mostrare i Google Glass agli Amici. Un nuovo modo di vivere le proprie avventure, visto che gli amici potrebbe fare una recensione su i dispositivi in questione per capire se offrono davvero tutte le caratteristiche fino ad ora elencate online.

Google Glass

L'obiettivo di Google è quello di cercare il più possibile di ampliare il volume di utenti impegnati nello sperimentare le funzionalità dei Google Glass che in questo momento sono in fase di test. L'azienda attraverso questo utilizzo, non farà altro che raccogliere un maggior numero di feedback indispensabile per poter perfezionar egli speciali occhiali.

Al via alla produzione di massa dei Google Glass, però, non dovrebbe volerei ancora molto così come testimoniato anche dalla recente acquisizione di Himax Technologies. Voi siete pronti ad integrare questi occhiali a realtà aumentata nella vostra quotidianità?

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli collegati