Pianetapc.com

LaCie annuncia CloudBox, nuovo dispositivo di cloud storage

LaCie annuncia CloudBox, nuovo dispositivo di cloud storage

LaCie annuncia CloudBox, una nuova soluzione di storage di rete che permette di connettere l’intera famiglia alla propria musica, film e foto.

LaCie annuncia CloudBox, una nuova soluzione di storage di rete che permette di connettere l’intera famiglia alla propria musica, film e foto.

Si chiama LaCie CloudBox e la sua installazione è davvero semplice: è sufficiente collegare il dispositivo ad una presa elettrica e il cavo Ethernet ad un router. Il LaCie CloudBox fa quindi tutto il resto e, in pochi minuti, il dispositivo viene riconosciuto sia sul Mac che sul PC (in base al tipo di computer utilizzato) come un qualsiasi dispositivo connesso.

Attraverso il backup automatico e il software di backup incluso per Mac e PC, con LaCie CloudBox è possibile disporre di una copia dei film, delle collezioni musicali e delle foto di famiglia nel caso in cui un notebook, un telefono o un tablet dovessero cadere o andare perduti. E per le famiglie che sono sempre in viaggio, LaCie CloudBox offre la possibilità di accedere ai file da qualsiasi smartphone, tablet o notebook connesso alla rete.

 LaCie CloudBox

Infine, il prodotto consente alle famiglie la possibilità di archiviare i contenuti in un punto centralizzato per permettere di condividerli con gli amici e di accedervi da qualsiasi luogo e con qualsiasi dispositivo.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema Lacie

Articoli a Tema Cloud


Articoli Precedenti

Articoli Successivi