Pianetapc.com

LaCie PetiteKey: nuova generazione di chiavetta USB

LaCie PetiteKey: nuova generazione di chiavetta USB

LaCie ha annunciato il nuovo accessorio PetiteKey, l’evoluzione della LaCie IamaKey, già vincitrice di diversi premi di categoria.

LaCie ha annunciato il nuovo accessorio PetiteKey, l’evoluzione della LaCie IamaKey, già vincitrice di diversi premi di categoria.

L'accessorio ha un design a forma di chiave con il foro per il portachiavi ed è caratterizzata da un rivestimento in metallo resistente all'acqua fino a 100 metri e può proteggere i dati anche se viene gettata in una pozzanghera o se finisce in lavatrice.

Il connettore della chiavetta è a prova di graffio, per cui non corre il rischio di essere danneggiato dalle altre chiavi in tasca, nella borsa o nello zaino. E' anche possibile eseguire il backup del contenuto della chiavetta e accedervi da remoto, anche in mobilità, grazie al rapporto 1:1 gigabyte di storage su cloud integrato per un anno con Wuala, lo storage sicuro su cloud di LaCie.

LaCie PetiteKey

LaCie PetiteKey con USB 2.0, design di 5.5 Designers, è disponibile nelle capacità da 8GB, 16GB and 32GB sul LaCie Online Store e presso i rivenditori autorizzati ad un prezzo consigliato al pubblico a partire da 14,99 euro.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema Memorie esterne

Articoli a Tema


Articoli Precedenti

Articoli Successivi