Pianetapc.com

Samsung Mobile beam Projector: mini proiettore universale con HDMI

Samsung ha fatto un paio di tentativi di integrare un proiettore in un telefono nei mesi precedenti, ma se questi non sono di vostro gradimento, la societÓ sudcoreana ha presentato un nuovo accessorio che fa da proiettore, senza alcuna funzione di telefono cellulare.

Samsung ha fatto un paio di tentativi di integrare un proiettore in un telefono nei mesi precedenti, ma se questi non sono di vostro gradimento, la società sudcoreana ha presentato un nuovo accessorio che fa da proiettore, senza alcuna funzione di telefono cellulare.

Si chiama Mobile beam Projector ed è di circa le stesse dimensioni di uno smartphone Samsung Galaxy S3 e può essere collegato ad un computer portatile o ad uno smartphone, così come ad un lettore multimediale tramite piuttosto che con qualsiasi altro prodotto dotato di un'uscita MHL o HDMI.

 Mobile beam Projector

Il proiettore misura 116 x 60,4 x 12,2 millimetri e pesa 108g, il che lo rende abbastanza tascabile. Mobile beam Projector è in grado di proiettare un'immagine con risoluzione nHD (640 x 360 pixel) fino a 20 lumen (15 lumen durante il normale funzionamento). Questo è paragonabile a quello che il fascio di luce presente nel telefono Galaxy Beam, che ricordiamo essere un dispositivo ibrido tra telefono e proiettore.

 Mobile beam Projector

Mobile beam Projector ha un altoparlante da 0,5 W e una batteria da 1650 mAh integrata, sufficiente per due ore di funzionamento continuo.

Mobile beam Projector accetta sia l'ingresso MHL che HDMI e può agire come un dongle MHL se si desidera collegare al proiettrore un monitor esterno. 

Mobile beam Projector è in vendita won 239,000 (circa 237 dollari). Purtroppo, è disponibile solo in Corea.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli collegati