Pianetapc.com

Philips Gioco Ambiglow vince il premio iF Design 2013

Il nuovo display Philips Gioco Ambiglow con innovativa tecnologia Ambiglow ha vinto il prestigioso premio iF Design 2013.

Il nuovo display Philips Gioco Ambiglow ha vinto il prestigioso premio iF Design 2013. Riconosciuto a livello internazionale e promosso dal Forum Internazionale di Design Gmbh di Hanover (Germania), il sigillo di qualità dell’iF viene assegnato ogni anno per premiare l’eccellenza nel design di prodotto.

Presentato in anteprima alla scorsa IFA di Berlino e lanciato in Italia solo poche settimane fa, il nuovo monitor possiede Ambiglow, la nuova tecnologia attarverso cui si amplia lo schermo creando un alone di luce sul muro che circonda il retro del monitor. La particolarità sta nei colori: il processore, infatti, analizza velocemente il contenuto delle immagini in arrivo, adattando continuamente il colore e la luminosità della luce emessa per adattare l’immagine.

Philips Gioco Ambiglow

Grazie alla tecnologia Ambiglow, i giocatori potranno immergersi in un’esperienza di gioco ancor più ricca di emozioni e coinvolgente.

Il monitor Philips Gioco Ambiglow è dotato di 3D e di occhiali per il suo utilizzo leggeri e anti sfarfallio, che non hanno bisogno di batterie o cavi. Inoltre, per aumentare e garantire la velocità di gioco, il monitor è dotato anche di una porta USB 3.0 che trasferisce dati a una velocità dieci volte superiore rispetto alle normali USB 2.0.

Ogni anno, i prodotti insigniti di questi prestigiosi riconoscimenti vengono selezionati per la particolarità del loro design. I premi spaziano in tutti gli ambiti del design: quello del prodotto, quello della comunicazione e quello della confezione.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli collegati