Pianetapc.com

Internet Explorer 11 sara' la rivoluzione

Internet Explorer 11 sara' la rivoluzione

Per moltissimi utenti Internet Explorer non vale più niente e sono tantissimi i sistemi operativi che permettono di navigare velocemente e in modo migliore.

Per moltissimi utenti Internet Explorer non vale più niente e sono tantissimi i sistemi operativi che permettono di navigare velocemente e in modo migliore. Ovviamente Microsoft non ha nessuna intenzione di perdere milioni di utenti che ogni giorno navigano con il browser popolare e per questo motivo ecco Internet Explorer 10.

Microsoft Internet Explorer

Un sistema innovativo che nasce con l'intento di rivoluzionare la navigazione da tablet. Stiamo parlando di un browser nato per essere collegato ai sistemi operativi Windows 8, le sue caratteristiche principali? Veloce, affidabile e innovativo.

Tutte le persone che fino ad ora hanno utilizzato le vecchie versioni di Internet Explorer si ricrederanno, questa volta il browser ha l'obiettivo di proporre una navigazione innovativa sfruttando al massimo l'esperienza del touch.

All'interno di Windows 8, IE 10 offre il meglio di se con una velocità di connessine superiore rispetto a molti altri browse

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema


Articoli Precedenti

Articoli Successivi