Pianetapc.com

Facebook e Graph Search: Di cosa si tratta

Facebook e Graph Search: Di cosa si tratta

Facebook ha delle iniziative interessanti ancora in cantiere. Gli utenti pių attenti ricorderanno bene che all'inizio dell'anno Zuckerberg, ha svelato ufficialmente Graph Search.

Facebook ha delle iniziative interessanti ancora in cantiere. Gli utenti più attenti ricorderanno bene che all'inizio dell'anno Zuckerberg, ha svelato ufficialmente Graph Search, un innovativo motore di ricerca presente all'interno della piattaforma sociale, che permette di offrire agli utenti delle funzionalità esclusive.

Facebook Graph Search

Sono passati tanti mesi da attese e gli utenti iniziavano a chiedersi che fine avesse fatto questo motore di ricerca. Facebook e i piani alti sono stati destati dal "sonno" e finalmente è stato deciso di rendere ufficiale ed effettivo questo nuovo servizio.

Da oggi tutti gli utenti potranno accedere a Graph Search e la presentazione del servizio andrà avanti anche nelle prossime settimane raggiungendo tutti gli utenti Usa e del resto del mondo, quali sarà il feedback da parte degli utenti?

Ricordiamo a chi non avesse mai sentito parlare di questo strumento che si tratta di un motore di ricerca semantico capace di offrire risposte agli utenti in base ai dati interni della rete sociale.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema Facebook

Articoli a Tema Graph search

Articoli a Tema


Articoli Precedenti

Articoli Successivi