Pianetapc.com

In arrivo il nuovo servizio musicale di Youtube

Sono passati parecchi mesi da quando si vociferava la possibilità di vedere un servizio musicale organizzato da Youtube e ora possiamo dire che quel momento è arrivato.  Stiamo parlando di Music Pass ovvero quello che dovrebbe esse

Sono passati parecchi mesi da quando si vociferava la possibilità di vedere un servizio musicale organizzato da Youtube e ora possiamo dire che quel momento è arrivato.  Stiamo parlando di Music Pass ovvero quello che dovrebbe essere il servizio dedicato allo streaming musicale che andrà a configurarsi con la concorrenza del web.
Basta pensare che il primo servizio più utilizzato al momento è Google Play, quindi avrete la facoltà di accedere a delle varianti uniche e originali che nessuno vi ha mai proposto. Secondo le ultime voci di corridoio, riportate da portali autorevoli, abbiamo scoperto che il servizio Youtube, sarà valido dal primo trimestre del 2014.
Ovviamente potrebbe esserci un ritardo per questioni di gestione ma da Youtube non arriva nessuna comunicazione, attendiamo.
 

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli collegati