Pianetapc.com

Google: alla ricerca delle immagini animate

Google: alla ricerca delle immagini animate

Da ora su Google immagini troverete i filtri: trasparente e animato.

Trovare immagini su Google è un gioco da ragazzi, basta effettuare una ricerca immediata per trovare tutto quello che si desidera. A tutti gli utenti del web viene offerta la sezione immagini di Mountain View che offre la possibilità di trovare qualsiasi figura.

Ovviamente da tempo è integrata la funzionalità per rendere la ricerca più specifica attraverso dei precisi filtri. In questo modo potrete stabilire le dimensioni della figura, il colore, il tipo di immagine e la data di pubblicazione che vi permetterà di trovare l'immagine più adatta alle vostre esigenze.

Google

In questi giorni Google ha deciso di rinnovare le funzionalità di Google Immagini e decide di aggiungere due filtri interessanti. Da oggi nella sezione dedicata al colore troverete la voce Trasparante, in questo modo, troverete tutte le immagini prive di sfondo.

Con la ricerca di Qualsiasi Tipo e selezionando "Animate" ecco pronte le immagini in movimento . La notizia è stata comunicata da Google attraverso il social network Google Plus, che ne pensate di questo rinnovamento?

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema Google

Articoli a Tema Immagini

Articoli a Tema Animate


Articoli Precedenti

Articoli Successivi