Pianetapc.com

Apple Mini iPad potrebbe arrivare nel terzo trimestre 2012

Un altro giorno, un altro rumor su Apple Mini iPad. L'ultima indiscrezione arriva per mezzo di una relazione dal sito cinese Netease, il quale afferma che una versione ridotta del tablet Apple arriverą sul mercato nel terzo trimestre di quest'anno.

Un altro giorno, un altro rumor su Apple Mini iPad. L'ultima indiscrezione arriva per mezzo di una relazione dal sito cinese Netease, il quale afferma che una versione ridotta del tablet Apple arriverà sul mercato nel terzo trimestre di quest'anno.

Il rapporto dice che 6 milioni di unità saranno prodotte per il lancio sul mercato del dispositivo, e la tavoletta più piccola potrebbe costare tra 249 e 299 dollari.

Mentre lo stesso Steve Jobs ha respinto l'idea di un iPad più piccolo, quando ancora era in vita, le indiscrezioni secondo cui Apple sta preparando una versione ridotta del suo iPad continuano a trapelare. Il successo del Kindle Fire di Amazon, che ha venduto anche in gran parte grazie al suo prezzo relativamente basso, possono avere convinto Apple a sviluppare un Mini Ipad.

Apple iPad Mini

Apple potrebbe preparare la versione piu' piccola di iPad come una risposta al lancio previsto di prossimi dispositivi della concorrenza in esecuzione su sistema operativo Windows 8, secondo il rapporto. 

Per ora, l'iPad continua a dominare il mercato. Vedremo nei prossimi mesi quando cis arà una piu' vasta gamma di dispositivi tra cui scegliere su cosa punteranno gli acquirenti.

Per conoscere i prezzi e valutare le offerte in tempo reale, potete verificare i prezzi di questi smartphone su Idealo, che consente di poter visualizzare subito decine e decine di offerte dedicate online.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli collegati