Pianetapc.com

Samsung Galaxy S3 arriva il 3 maggio 2012

Samsung ha finalmente iniziato a spedire il vero invito per l'evento di presentazione dell'attesissimo Samsung Galaxy S3. L'appuntamento con il Galaxy S di terza generazione in quel di Londra il 3 maggio.

Samsung ha finalmente iniziato a spedire il vero invito per l'evento di presentazione dell'attesissimo Samsung Galaxy S3. L'appuntamento con il Galaxy S di terza generazione è in quel di Londra il 3 maggio.

L'invito non dice molto, ma è praticamente certo che il prossimo 3 maggio sarà dedicato alla presentazione stampa del Galaxy S3, o qualsiasi altra nome Samsung vuole dare al dispositivo. E' chiaro nell'invito che Samsung annuncerà un solo dispositivo durante l'evento, il che rende ancor più certo che è proprio il Galaxy S3 che Samsung annuncerà.

Samsung Galaxy S3

Per quanto riguarda le pozze di liquido che vediamo nell'invito, potrebbe essere solo un fatto estetico per riempire l'invito o qualcosa che rimanda a qualche caratteristica particolare correlata allo smarthpone come il corpo Liquidmetal.

Non rimane che attendere quasi due settimane e la verità su cio' che sarà Samsung Galaxy S3 verrà svelata ufficialmente.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli collegati