Pianetapc.com

Sony Vaio T11 e T13, primi Ultrabook di Sony

Sony ha ufficialmente annunciato i suoi primi Ultrabook, il Sony Vaio T11 ed il Sony Vaio T13. Come si puņ intuire, il primo terminale si caratterizza da uno schermo da 11 pollici, mentre il secondo dispone di un display da 13 pollici.

Sony ha ufficialmente annunciato i suoi primi Ultrabook, il Sony Vaio T11 ed il Sony Vaio T13. Come si può intuire, il primo terminale si caratterizza da uno schermo da 11 pollici, mentre il secondo dispone di un display da 13 pollici.

Entrambi gli ultrabook saranno caratterizzati da un elegante corpo in alluminio che sarà spesso 17,8 millimetri. Anche se di minimo spessore, nelle parti laterali sono presenti numerose porte di connessione, tra cui Ethernet, VGA, HDMI, 1 x USB 2.0, 1 x USB 3.0 e uno slot per schede SD.I dispositivi dispongono della tradizionale tastiera VAIO e un trackpad in stile MacBook che, si spera, sarà analogamente buono.

All'interno degli ultrabook, troviamo un processore Intel Core i3-2367M con il processore grafico Intel HD 3000. Per la memoria, abbiamo a disposizione 4GB di RAM e hard disk da 320GB (con la possibilità di scegliere una versione SSD).

Sony Vaio T11

Altre caratteristiche sia di Sony Vaio T11 che di Sony Vaio T13: Bluetooth, Wi-Fi e Windows 7 Home Premium 64-bit. La batteria si dice durare fino a nove ore con il modello SSD.

Sony Vaio T11

Il prezzo di entrambi gli ultrabook non è ancora stato annunciato, ma entrambi i modelli saranno in vendita a fine mese negli USA.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli collegati