Pianetapc.com

Sony VAIO Z con Intel Core i7 e Ivy Bridge

Sony VAIO Z con Intel Core i7 e Ivy Bridge

Dopo aver presentato le serei VAIO Serie E e VAIO Serie S, Sony ha annunciato la nuova serie VAIO Serie Z, che offre ai professionisti mobii l'ultima parola in termini di prestazioni, mobilità ed espandibilità.

Dopo aver presentato le serie VAIO Serie E e VAIO Serie S, Sony ha annunciato la nuova serie VAIO Serie Z, che offre ai professionisti mobii l'ultima parola in termini di prestazioni, mobilità ed espandibilità.

Realizzato in resistente fibra di carbonio e alluminio superleggero, il design 'hexashell' dei modelli della serie VAIO Serie Z  è progettato per impressionare. Di peso inferiore a 1,2 kg e sottile 17mm, i notebook sono di facile trasporto.

I modelli della serie Z sono due: il primo da 15.6 pollici e il secondo da 13.3 pollici. Entrambi i notebook ultra sottili montano uno schermo  con antiriflesso e risoluzione Full HD da 1920 x 1080 pixel. I dispositivi dispongono entrambi del nuovo processore quad core Intel Core i7-3612QM con clock fino a 2.1 GHz. (fino a 3.1 GHz nella modalità Intel Turbo Boost).

Sony VAIO Serie Z

E' possibile abbinare il Dock Media Power per ampliare ulteriormente le funzionalità della serie Z di Sony Vaio, che ci permette di avere una convenienza e flessibilità senza precedenti. E' possibile, inoltre, guardare i film grazie alla presenza del lettore ottico.Sono presenti le uscite video HDMI, porte USB 2.0 e 3.0 in grado di ricaricare la batteria dei telefoni cellulare anche a notebook in stand-by. Non mancano WiFi e Bluetooth 4.0+HS e autonomia della batteria fino a 14 ore.

Infine, presente la tecnologia Wake Rapid, per sospendere tutti i processi alla chiusura del coperchio, con conseguente riavvio istantaneo quando riapriamo il coperchio. Non ci sono informazioni al momento per quanto concerne i prezzi e la disponibilità sul mercato.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema Sony vaio


Articoli Precedenti

Articoli Successivi