Pianetapc.com

Asus presenta il netbook dual-screen Taichi

Asus presenta il netbook dual-screen Taichi

Asus ha anticipato le novità che presenterà in occasione del Computex 2012 che inizia ufficialmente domani, martedi 5 giugno. Mi riferisco a: il netbook dual-screen della serie TAICHI, la lineup Transformer Book con schermi staccabili, due tavolette Transformer ed il PC All-In-One Transformer AIO.

Asus ha anticipato le novità che presenterà in occasione del Computex 2012 che inizia ufficialmente domani, martedi 5 giugno. Mi riferisco a: il netbook dual-screen della serie TAICHI, la lineup Transformer Book con schermi staccabili, due tavolette Transformer ed il PC All-In-One Transformer AIO.

Tutti i nuovi dispositivi funzionano con sistema operativo Windows 8, ma Transformer AiO include pure Android. In questa pagina approfondiamo il netbook Taichi.

Asus TAICHI

Il netbook Asus TAICHI è disponibile in due versioni: da 11,6 pollici e 13,3 pollici. Il dispositivo è grande come lo Zenbook di Asus, ma offre un secondo schermo touch-enabled sulla parte superiore del coperchio. Entrambi gli schermi utilizzano la tecnologia IPS, hanno risoluzioni di 1920 x 1280 pixel e possono essere utilizzati in modo indipendente (piuttosto che la condivisione degli schermi).

Asus TAICHI

I netbook TAICHI sono alimentati da processori Intel Core i7 Ivy Bridge e sono dotati di 4GB di RAM, memoria interna SSD, Wi-Fi dual-band e doppia fotocamera. Il sistema operativo è Windows 8, ma i loro prezzi e la disponibilità devono ancora essere rivelati.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema Asus

Articoli a Tema Computex 2012


Articoli Precedenti

Articoli Successivi