Pianetapc.com

Amazon: in vendita il nuovo Kindle

Il nuovo Kindle č sempre compatto e leggero, con volta pagina pių veloce, nuovi caratteri e Parental Control. Con un prezzo ancora pių basso: soltanto 79 euro.

Il nuovo Kindle è sempre compatto e leggero, con volta pagina più veloce, nuovi caratteri e Parental Control. Con un prezzo ancora più basso: soltanto 79 euro. Kindle è l’articolo più venduto su Amazon.it dal suo lancio meno di un anno fa.

Amazon ha presentato il nuovo Kindle a 79euro e vanta di caratteri migliorati, un volta pagina più veloce, un’esperienza di lettura migliore, peso di 170 grammi, e molto compatto. Resta invariato lo schermo a inchiostro elettronico da 6 pollici che si legge come fosse vera carta, anche in pieno sole, senza riflessi. 

Kindle Store offre oltre 1 milione di libri, tra cui una delle più ampie selezioni di titoli italiani (più di 29.000 opere disponibili in lingua italiana) e una delle migliori selezioni di bestseller italiani.

Il nuovo Kindle da 79 euro arriva sul mercato con tutti i contenuti e le funzioni innovative che lo hanno reso l’e-reader più venduto al mondo per cinque anni consecutivi. Lo schermo a inchiostro elettronico del nuovo Kindle, a elevato contrasto, offre testi e immagini chiari e nitidi che si leggono come fossero su vera carta, senza riflessi, anche in piena luce.

Kindle arriva sul mercato con dizionario integrato, ricerca istantanea delle parole, evidenziazioni frequenti (fatte da altri utenti), integrazione con Facebook e Twitter, numeri reali delle pagine, possibilità di aggiungere segnalibri, annotazioni e molto altro. Grazie ai caratteri migliorati e al volta pagina ancora più veloce, si ha la miglior esperienza di lettura che Kindle abbia mai offerto

Amazon nuovo Kindle

Archivio Worry-Free
Il back-up degli eBook Kindle viene automaticamente effettuato su Cloud, così non si rischia mai di perderli. I clienti possono scaricare nuovamente i loro libri via wireless in ogni momento, gratuitamente.

Whispersync
La tecnologia Whispersync di Amazon sincronizza l’ultima pagina letta su tutti i dispositivi, in modo da poter riprendere la lettura dove la si è interrotta.

utilizzo semplice e immediato
Kindle arriva pre-registrato in modo che i clienti possano da subito avere accesso alla propria biblioteca, oppure acquistare nuovi contenuti. Non viene richiesta alcuna procedura di attivazione.

Contiene oltre 1400 libri
Il nuovo Kindle ti permette di tenere in tasca la tua intera biblioteca. Questo rende Kindle ideale per chi fa il pendolare, viaggia o è spesso in movimento.

Durata della batteria fino a un mese
Con il wireless spento leggi fino a un mese intero con una sola ricarica.

Parental Control
I clienti possono limitare l’accesso al browser sperimentale, agli elementi archiviati e al Kindle Store prima di dare Kindle in uso a un bambino.

Il nuovo Kindle può essere acquistato su Amazon per 79 euro.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli collegati