Pianetapc.com

Acer: Google Chromebook economico da 199 dollari

Dopo aver annunciato il prezzo competitivo di 249 dollari per il Samsung Chromebook il mese scorso, Google ha annunciato il nuovo Chromebook Acer da 199 dollari.

Dopo aver annunciato il prezzo competitivo di 249 dollari per il Samsung Chromebook il mese scorso, Google ha annunciato un nuovo Chromebook dal prezzo ancora più aggressivo.

Il nuovo chromebook è prodotto da Acer e viene venduto per soli 199 dollari negli Stati Uniti. Per questo prezzo si ottiene un dispositivo che ha un display da 11,6 pollici, un processore Intel Core, hard disk da 320GB a 100GB di archiviazione gratuita su Google Drive. La durata della batteria, secondo il produttore, è di 3,5 ore e, naturalmente, il sistema operativo è Google Chrome OS.

Secondo Google, la il nuovo chromebook di Acer si avvia in 18 secondi ed è in grado di visualizzare filmato streaming a 1080p su YouTube. Per coloro che utilizzano il computer solo per navigare sul web, allora questo può essere un acquisto piuttosto valido.

Acer Google Chrome

Il Chromebook di Acer sarà in vendita negli Stati Uniti sul Google Play Store e nei negozi fisici e online della catena BestBuy a partire da oggi. Nel Regno Unito, sarà venduto su Google Play, Amazon UK, PC World e Currys a partire dai prossimi mesi.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli collegati