Pianetapc.com

Informazioni su Google Chrome Book Pixel

Google presenta Chromebook Pixel: nuovo notebook esclusivo

Ancora una volta Google ha deciso di scendere in campo per aumentare l'interesse da parte di aziende e privati nei confronti del prodotto di nicchia: Chromebook Pixel. Si tratta dalla nuova linea di dispositivi appositamente pensati per soddisfare le esigenze di milioni di persone.

L'obiettivo di questa azienda è quello di dimostrare gli ottimi risultati ottenuti dall'OS Chrome OS e tracciare con un esempio pratica, tutte le lingue guida dedicate ai produttori. In sostanza che cos'è Chromebook Pixel?

Google Chromebook Pixel

Si tratta di un dispositivo equipaggiato con il processore Intel Core i5 dual core da 1,8 Ghz, ha una capacità di storage da 32 a 64 gb e un display touch screen da 12,85 pollici con una definizione pari a 2560x1700 pixel.
Non manca una scheda grafica di tutto rispetto: Intel HD Grapshic 400 e sul fronte connettività non manca nulla: Bluetooth 3,0, LTE opzionale, Wi-F e USB 2.0.

Molto pratica la tastiera retro illuminata, utile per l'uso della scarsa illuminazione, il computer di Google sarà disponibile in Uk dalla prossima settimana al prezzo di 1299 sterline o 1049 sterline in base al tipo di versione prescelto.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli collegati