Pianetapc.com

A Parigi apre ufficialmente il Google Lab

Parigi è la prima città scelta da Google per avviare il progetto Cultural Institute, come saprete da diverso tempo a questa pare l'azienda si è impegnata a organizzare gran parte delle sue risorse incantevoli nel mondo della cr


Parigi è la prima città scelta da Google per avviare il progetto Cultural Institute, come saprete da diverso tempo a questa pare l'azienda si è impegnata a organizzare gran parte delle sue risorse incantevoli nel mondo della creazione di servizi.
Proprio in questi giorni Google ha deciso di guardare al futuro con il nuovo Lab a Parigi, uno spazio dove gli esperti del settore avranno la possibilità di incontrarsi per dare vita al dialogo con eventi molto importanti per il futuro.
Quindi che cosa desiderare di meglio di avere un progetto dove le opportunità sono uniche e caratterizzeranno il futuro della  tecnologia.  Alcuni esperti del settore hanno deciso di non partecipare all'iniziativa a causa dei problemi di Google con la raccolta dei dati personali degli utenti.
 

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli collegati