Pianetapc.com

Presentazione Samsung Galaxy Mega

Presentazione Samsung Galaxy Mega

E' in arrivo un nuovo Phablet nel mondo degli smartphone di ultima generazione, un dispositivo che offre la possibilità di accedere a una variante unica di dispositivo elettronico.

E' in arrivo un nuovo Phablet nel mondo degli smartphone di ultima generazione, un dispositivo che offre la possibilità di accedere a una variante unica di dispositivo elettronico. Samsung in questi ultimi anni con la gamma Samsung Electronic è riuscita a diventare il produttore ufficiale di Phablet e ovviamente i Note hanno avuto una certa popolarità.

Samsung Galaxy Mega

Le caratteristiche offerte da questi dispositivi sono davvero uniche e per questo motivo che la categoria di arricchisce di un nuovo arrivato. L'azienda ha confermato il lancio commerciale anche per Samsung Mega, un phablet caratterizzato dalla presenza di caratteristiche tecniche ottime ed un buon prezzo.

Che cosa propone Galaxy Mega? Schermo TFT LCD da 6,3 pollici con una risoluzione pari a 1280x720 pixel, l'esperienza visiva è davvero unica e originale, per non parlare della presenza di un processore da Exynos 520 dual core da 1,7 Ghz e 1,5 Gb i Ram.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema Samsung galaxy mega

Articoli a Tema Samsung


Articoli Precedenti

Articoli Successivi