Pianetapc.com

Galaxy Note 3: Ottenuta certificazione Bluetooth SIG

Galaxy Note 3: Ottenuta certificazione Bluetooth SIG

Buone e nuove notizie nel mondo di Galaxy Note 3 che ancora una volta continua ad incuriosire milioni di persone. Come saprete la Samsung continua a dominare il mercato degli smartphone, grazie alla commercializzazione dei dispositivi Android e in


Buone e nuove notizie nel mondo di Galaxy Note 3 che ancora una volta continua ad incuriosire milioni di persone. Come saprete la Samsung continua a dominare il mercato degli smartphone, grazie alla commercializzazione dei dispositivi Android e in vista dell’IFA 2013 di Berlino, non si può di certo escludere Note 3.
Il dispositivo top gamma che andrebbe a sostituire il tanto amato Note 2, secondo le ultime informazioni in rete, ha ottenuto la certificazione Bluetooth SIG e quindi in molti pensano che la presentazione ufficiale sia in arrivo.
La certificazione è stata ottenuta dal modello SGH N075, una conferma che dovrebbe permettere di vedere il dispositivo in commercio entro breve tempo. Per il momento solo alcune caratteristiche sono trapelate:
- Memoria da 32 gb
- Exynos 5420 da 1,8 Ghz
- Qualcomm Snapdragon 800 da 2,3 Ghz.
 

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema Galaxy note 3

Articoli a Tema Bluetooth sig

Articoli a Tema


Articoli Precedenti

Articoli Successivi