Pianetapc.com

WhatsApp riuscita a superare Facebook

Siete davvero convinti che la prima applicazione utilizzata per la messaggistica istantanea sia davvero Facebook? Vi sbagliate di grosso, infatti, grazie all'arrivo di WhatsApp si ha la possibilità di accedere a delle varianti uniche e origina

Siete davvero convinti che la prima applicazione utilizzata per la messaggistica istantanea sia davvero Facebook? Vi sbagliate di grosso, infatti, grazie all'arrivo di WhatsApp si ha la possibilità di accedere a delle varianti uniche e originali che sorprenderanno tutti voi.
Infatti le ultime analisi di mercato confermano che WhatsApp è riuscito senza alcun tipo di problema di accedere a delle varianti uniche e originali che vi semplificano la vita a moltissimi utenti. Facebook Messenger rispetto all'applicazione concorrente non fa altro che cadere in disuso in tutto il mondo.
Ondivece Research ha preso in considerazione le risposte di 3000 utenti in tutto il mondo, il 44% della popolazione utilizza WhatsApp una volta alla settimana, mentre il 35% Facebook Messanger, come si può ben vedere è necessario utilizzare il meglio offerto dalla tecnologia.
 

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli collegati