Pianetapc.com

Samsung e Note 3 Lite

Sembra incredibile eppure Samsung non ha nessun interesse a fermarsi, anzi ogni giorno cerca di lanciare il meglio per offrire il massimo alla sua clientela. Samsung Note 3 è uno dei dispositivi più utilizzati al momento, ma l'aziende d

Sembra incredibile eppure Samsung non ha nessun interesse a fermarsi, anzi ogni giorno cerca di lanciare il meglio per offrire il massimo alla sua clientela. Samsung Note 3 è uno dei dispositivi più utilizzati al momento, ma l'aziende del Sud Corea ha deciso già di lanciare una versione LITE del Note 3.
Che cosa propone questa nuova versione? Sicuramente un'interfaccia ancora più immediata e funzioni straordinarie, ovviamente il prezzo si aggirerà intorno ai 700 euro e Samsung cercherà di avere il primato sulla concorrenza lanciando il dispositivo nei primi mesi del 2014.
Riguardo le caratteristiche, il Note 3 Lite dovrebbe mantenere le stesse dimensioni del display del Note 3, quindi 5.7 pollici, ma con la differenza principale che il Super AMOLED sarebbe sostituito da uno schermo LCD, per un prezzo più low cost.
 

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli collegati