Pianetapc.com

Nuovo clone per iPhone 5C

Ovviamente quando si parla di cloni non si puo' pensare altro che alla Cina, urante la presentazione del top gamma di casa Cupertino, Apple ha anche mostrato la sua nuova creatura: il primo iPhone colorato.

Ovviamente quando si parla di cloni non si può pensare altro che alla Cina, urante la presentazione del top gamma di casa Cupertino, Apple ha anche mostrato la sua nuova creatura: il primo iPhone colorato.

Questo device, il tanto chiacchierato low-cost, doveva attirare soprattutto i giovani, ma il suo prezzo ha frenato tutti coloro che avevano già assaporato l'idea di stringere tra le mani un mela telefono colorato e soprattutto economico.

Ora arriva il momento della Cina dove il dispositivo Apple è stato molto richiesto e ora arriva anche il suo clone: oPhone 5 , il clone con a bordo Android!

Quest'ultimo somiglia incredibilmente allo smartphone di Cupertino: è realizzato in plastica colorata, le tinte sono proprio quelle di casa Apple ed anche la forma è praticamente identica. ioPhone 5, ad ogni modo, viene venduto ad un prezzo "ridicolo", soprattutto considerando quello del 5C Apple: 140 euro vs 700 euro

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli collegati