Pianetapc.com

Tecnologia: display flessibili e arrotolabili

Samsung svela in un video, il futuro dei display, mostrandoci alcuni progetti davvero molto interessanti

Sono moltissime le persone che si chiedono quale sarà il futuro della tecnologia e soprattutto cosa è previsto per i prossimi anni, per il momento possiamo dirvi che Samsung ha ben chiare le idee su cosa succederà nel prossimo futuro.
 
L'azienda coreana ha deciso di realizzare un fantastico video dove viene mostrato il futuro da Samsung, per esempio verranno visualizzati  come potrebbero evolvere i display e, soprattutto, come nuove generazioni di pannelli flessibili, arrotolabili e ultra-resistenti molto probabilmente muteranno le nostre abitudini.

Nel filmato, che potete gustarvi qui sotto, vediamo un po’ di tutto: finestrini delle automobili touch per controllare le funzioni di bordo, sveglie con display arrotolabili, mug con display flessibili per visualizzare informazioni sul proprio stato di salute, schermi indistruttibili per le scuole e molto altro ancora.

Lo sviluppo di display flessibili potrà garantire lo sviluppo non solo di nuovi prodotti, ma soprattutto una gamma di nuova generazione, capace di modificare la nostra vita quotidiana al pari di quanto prodotto con l'arrivo degli smartphone.
 
In questa foto, invece, il display flessibile di LG

 


 
 

Video

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli collegati