Pianetapc.com

Bip Mobile, nuovi aggiornamenti

Sicuramente nel 2013 avrete giÓ sentito parlare della Bip Mobile, una nuova compagnia telefonica che offriva tariffe incredibili sotto diversi punti di vista per ogni esigenza e per ogni genere di clientela.

Sicuramente nel 2013 avrete già sentito parlare della Bip Mobile, una nuova compagnia telefonica che offriva tariffe incredibili sotto diversi punti di vista per ogni esigenza e per ogni genere di clientela.
 
Peccato che secondo le ultime statistiche le innovazioni sono già stata cambiate e tutto si è rilevato solo un ennesimo fallimento.  clienti che hanno deciso di affidarsi al pennuto blu si sono amaramente pentiti, nelle ultime settimane ci sono stati infiniti blackout e da ieri sera tutte le utenze dell’operatore risultano offline.

Bip Mobile è morto?

I problemi non sembrano essere momentanei e indubbiamente collegati alla disastrosa situazione economica dell’operatore.

L’unica azienda che forniva il servizio rete all’operatore, Telogic, ha annunciato di aver troncato ufficialmente la collaborazione con il nuovo carrier. 
 
Ecco il comunicato stampa ufficiale:
 
"Con dispiacere e dopo aver cercato qualsiasi soluzione, Telogic è costretta ad interrompere i servizi forniti a Bip Mobile. La società è rammaricata dalla decisione presa ma la situazione economica che si è venuta a creare non lascia altra scelta."
 

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli collegati