Pianetapc.com

Apple: possibili novità OS X 10.9

Apple: possibili novità OS X 10.9

Insieme ai vari rumor sui nuovi modelli di dispositivi che Apple potrebbe distribuire in futuro, non mancano quelli sul suo prossimo sistema operativo

Insieme ai vari rumor sui nuovi modelli di dispositivi che Apple potrebbe distribuire in futuro, non mancano quelli sul suo prossimo sistema operativo. L’azienda di Cupertino dovrebbe presentare il prossimo OS X 10.9 in occasione del WWDC 2013 che si terrà a San Francisco tra il 10 ed il 14 giugno.
 
9to5Mac ha oggi riportato alcune nuove notizie che potrebbero anche rivelarsi vere, visto che spesso la fonte si è rivelata abbastanza affidabile. Il nome in codice del nuovo sistema è “Cabernet” e prevederà una nuova modalità di navigazione a schede nel Finder.

Safari verrà completamente rinnovato e verranno anche migliorate le caratteristiche tecniche in modo da rendere il browser ancora più veloce e funzionale.
 
Ancora invece non è sicura l’introduzione di Siri con OS X 10.9 anche se il sistema operativo continuerà ad avvicinarsi sempre di più alle caratteristiche iOS. Secondo gli ultimi rumor sembrebbe però che l’implementazione di Siri non sia affatto improbabile. Apple, secondo la fonte, provvederà ad integrare il suo servizio mappe anche su Mac.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema


Articoli Precedenti

Articoli Successivi