Pianetapc.com

Windows 8 e utilizzo di Skype

Windows 8 e utilizzo di Skype

Skype è un programma davvero interessante che permette di rimanere in contatto con amici e colleghi in qualsiasi oro del giorno e della notte, ma come utilizzarlo al meglio su Windows 8?

Skype è un programma davvero interessante che permette di rimanere in contatto con amici e colleghi in qualsiasi oro del giorno e della notte, ma come utilizzarlo al meglio su Windows 8? Non preoccupatevi con la nuova versione non è cambiato molto, infatti, le funzionalità base sono disponibili con la stessa semplicità,

Andate su Windows Store e scaricate l'applicazione, al primo avvio vi sarà richiesto di consentire all'applicazione di utilizzare la webcam del pc ( approvate se desiderate autorizzare il funzionamento in background).

Skype

La fase successiva vi chiederà di inserire i vostri dati in fase di registrazione e ricordatevi che ora Skype è di Microsoft quindi il login è lo stesso. Le altre varianti sono tutte uguali, potrete aggiungere contatti cliccando sul pulsante che appare in basso a destra, mentre per l'impostazione dello status, non dovrete far altro che cliccare sull'avatar a in alto a destra.

Insomma tutto come prima ma con una nuova veste grafica.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema Windows 8

Articoli a Tema Skype

Articoli a Tema


Articoli Precedenti

Articoli Successivi