Pianetapc.com

Arriva Office Store in Italiano

Nel 2014 sarÓ ufficialmente disponibile un Office Store in Italiano.

Novità interessanti per tutte le persone che apprezzano i servizi offerti dall'Office Store ma che fino ad ora è disponibile in inglese. Abbiamo ricevuto la notizia ufficialmente da Windows che nel 2014 sarà ufficialmente disponibile un Office Store in Italiano.

Per chi non lo sapesse stiamo parlando del negozio digitale delle applicazione Office 2013 e Office 365 ma nella nostra lingua. La comunicazione è avvenuta attraverso la pubblicazione di un post ufficiale, gli altri Office Store saranno disponibili anche in Russia, CIna, Taiwan, Hong Kong, Olanda, Belgio e Brasile.

Windows Tablet

Una notizia che piacerà sicuramente a tutte le persone che utilizzano queste applicazioni per ufficio e svago. Dall'anno prossimo avrete la possibilità di aggiungere funzionalità uniche, alla popolare suite da ufficio che propone una grande produttività della redmondiana in inglese.

Gli sviluppatori prevedono che l'apertura di questi store sarà dedicata a tutte le persone che non possono fare a meno di vivere senza queste app, necessarie per affrontare la vita e tutte le sfide che essa ci propone.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli collegati