Pianetapc.com

Windows: Quando tornerÓ il menu Start?

In rete continuano a trapelare in rete tutte le informazioni su Windows Threshold, ovvero il futuro sistema operativo di Microsoft che cambierà ancora una volta le abitudini delle persone. Le news del web parlano di un ritorno alle origini,


In rete continuano a trapelare in rete tutte le informazioni su Windows Threshold, ovvero il futuro sistema operativo di Microsoft che cambierà ancora una volta le abitudini delle persone. Le news del web parlano di un ritorno alle origini, dopo le polemiche legati a Windows 8,1 e il finto pulsante start.
Pare che l'azienda si sia convinta ad integrare in maniera definitiva il menu Start presente nel popolare Windows 7 e precedenti, offrendo un sistema operativo ottimizzato e su misura di utente.
Quindi che cosa desiderare di meglio? La major gelese del prossimo sistema operativo sarà disponibile in tre edizioni, una molto simile a Windows RT, quella tradizionale per il mercato dei privati e una aziendale. Il nome più probabile potrebbe essere Windows 8.2 ma di certo l'uscita del mercato sarà fissata per il 2015 quindi il nome sarà sicuramente diverso.
Voi quale nome volete per il futuro Windows?
 

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli collegati