Pianetapc.com

WhatsApp: Nuovo record raggiunto

WhatsApp: Nuovo record raggiunto

La celebre app istantanea di messaggi ha ottenuto un nuovo record

Sicuramente avrete sentito parlare della popolare applicazione WhatsApp che permette di parlare con i vostri contatti in rubrica a qualsiasi ora del giorno o della notte. In questi anni il servizio ha ottenuto una popolarità davvero eccezionale e finalmente i record si fanno sentire.

WhatsApp

Nelle ultime ore è stato raggiunto un nuovo record esclusivo che ovviamente non poteva non essere presentato su Twitter. Dalla pagina ufficiale di WhatsApp apprendiamo che in un solo giorno, tramite l'app di messaggistica istantanea sono stati inviati in tutto il mondo ben 27 miliardi di messaggi.

Un risultato davvero epocale per un servizio che piace a tutti sia giovani che meno giovani. Attenzione, il dettaglio è d'obbligo perché in questa cifra sono presenti 10 miliardi di messaggi inviati e 17 miliardi di messaggi ricevuti.

Secondo alcuni analisti c'è qualche errore nei dati stimati, visto che se viene considerato ogni messaggio ricevuto come messaggio inviato, i miliardi raggiunti sono 17 e non 27. Nonostante questo piccolo dettaglio, possiamo confermare che WhatsApp è l'app del 2013!

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema Whatsapp

Articoli a Tema Record


Articoli Precedenti

Articoli Successivi