Pianetapc.com

Google Nexus 10: foto e specifiche del tablet Android 4,2

Google Nexus 10: foto e specifiche del tablet Android 4,2

Google ha presentato il nuovo tablet Nexus 10, prodotto in collaborazione con Samsung. Nexus 10 č pensato per essere l’ultima frontiera del tablet, perfetto per vedere film e leggere riviste e giornali.

Google ha presentato il nuovo tablet Nexus 10, prodotto in collaborazione con Samsung. Nexus 10 è pensato per essere l’ultima frontiera del tablet, perfetto per vedere film e leggere riviste e giornali.

Google ha voluto un dispositivo di alta qualità per il tempo libero, e Nexus 10 offre una risoluzione perfetta per l'intrattenimento digitale, finora mai vista in un tablet, di 2560 x 1600 pixel pari ad una densità di 300 pixel per pollici, che equivale a circa 4 milioni di pixe.

Il dispositivo è equipaggiato con una potente batteria che permette di arrivare fino a 9 ore di video e oltre 500 ore in standby. Grazie agli altoparlanti frontali, è possibile vedere i film dal Nexus 10 con una qualità audio senza precedenti.

 Google Nexus 10

Ma ciò che rende Nexus 10 davvero unico è che è pensato per essere il primo tablet utilizzabile al meglio in condivisione. Grazie ad Android 4.2, è possibile aggiungere diversi utenti e passare velocemente dall’uno all’altro, semplicemente selezionandoli dalla schermata iniziale. 

Il nuovo Nexus 10 sarà disponibile con 16GB di memoria integrata per 399 dollari; oppure con 32GB di memoria integrata per 499 dollari. La vendita è prevista a partire dal 13 novembre nel Google Play Store di Stati Uniti, Regno Unito, Australia, Francia, Germania, Spagna, Canada e Giappone.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema Google

Articoli a Tema Android

Articoli a Tema Google nexus


Articoli Precedenti

Articoli Successivi