Pianetapc.com

Philips: Monitor 3D Gioco 278G4 con Ambiglow in Italia da 399 euro

Philips: Monitor 3D Gioco 278G4 con Ambiglow in Italia da 399 euro

Arriva in Italia un nuovo modello di monitor targato Philips dedicato a tutti i giocatori: il Philips 3D Gioco 278G4 dotato di tecnologia Ambiglow. A partire da novembre da 399euro.

Arriva in Italia un nuovo modello di monitor targato Philips dedicato a tutti i giocatori: il Philips 3D Gioco 278G4 dotato di tecnologia Ambiglow

Presentato in anteprima alla scorsa IFA di Berlino, il monitor possiede Ambiglow, la tecnologia che amplia lo schermo e crea un alone di luce sul muro che circonda il retro del monitor.

La particolarità sta nei colori: il processore, infatti, analizza velocemente il contenuto delle immagini in arrivo, adattando continuamente il colore e la luminosità della luce emessa per adattare l’immagine. Grazie alla tecnologia Ambiglow, i giocatori potranno immergersi in un’esperienza di gioco ancor più ricca di emozioni e coinvolgente. 

Philips 3D Gioco 278G4

Il monitor è dotato di 3D e di occhiali per il suo utilizzo leggeri e anti sfarfallio, che non hanno bisogno di batterie o cavi. Inoltre, per aumentare e garantire la velocità di gioco, il monitor è dotato anche di una porta USB 3.0 che trasferisce dati a una velocità dieci volte superiore rispetto alle normali USB 2.0.

Il display 3D Philips Gioco  278G4DHSD sarà disponibile nei migliori negozi di elettronica a partire da novembre a un prezzo consigliato di 399euro (IVA inclusa). 
 

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema Philips

Articoli a Tema Monitor


Articoli Precedenti

Articoli Successivi