Pianetapc.com

Microsoft contro Google Chorme

Microsoft contro Google Chorme

Google Chrome accusato da Microsoft

Qualche giorno fa Microsoft ha presentato in uno spot, le problematiche relative a Google Docs, servizio accusato di essere scadente e di non offrire vantaggi agli utenti. Nonostante le indiscrezioni, la campagna Dont' get Scroogled, continua e questa volta colpisce Google Chrome.

Google

Lo spot serviva, in origine, ad evidenziare le maggiori potenzialità della pallina colorata che, ad esempio, permette di sincronizzare il proprio account su ogni dispositivo, ricordare le password su tutti i device e molte altre funzioni interessanti che gli appassionati del browser già conoscono.

In realtà secondo molti, l'azienda di Bill Gates, non ha fatto altro che modifiche le parole per stravolgere il loro significato. Redmond ha sempre sostenuto che Chrome non rispetti assolutamente la privacy degli utenti e in questo filmato lo evidenzia nuovamente: Con Google Chrome tutto, dovunque, viene tracciato.

Secondo voi Google Chrome è un servizio così negativo? Pare che l'azienda venda informazioni relative agli utenti agli inserzionisti interessati. Se tutto questo venisse confermato, Google si troverebbe in un gran bel pasticcio.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema Google

Articoli a Tema Microsoft

Articoli a Tema Battaglia


Articoli Precedenti

Articoli Successivi