Pianetapc.com

IFA 2012: TV Philips 6900, le nuove Smart TV di TP Vision

IFA 2012: TV Philips 6900, le nuove Smart TV di TP Vision

n occasione della fiera IFA di Berlino che si concluderą il prossimo 5 settembre, TP Vision ha presentato una nuova serie di Smart TV - TV Philips 6900 - che combinano un design tradizionale, curato ed elegante con le pił avanzate caratteristiche tecniche.

n occasione della fiera IFA di Berlino che si concluderà il prossimo 5 settembre, TP Vision ha presentato una nuova serie di Smart TV - TV Philips 6900 - che combinano un design tradizionale, curato ed elegante con le più avanzate caratteristiche tecniche.

ll design purista delle TV Philips 6900 si armonizza perfettamente con gli interni moderni e inoltre i nuovi TV offrono esperienza di entertainment innovativa, grazie alle funzionalità Smart TV, tra cui l’accesso a video store online, catch-up TV, guida elettronica ai programmi, applicazioni e internet e visione in 3D.

Inoltre, i modelli della nuova serie  Philips 6900 dispongono di diverse funzionalità 3D molto di ultima generazione, tra cui la possibilità di convertire qualunque contenuto 2D in formato 3D, in modo da aggiungere la terza dimensione alle librerie digitali 2D, e la regolazione della profondità 3D.

TV Philips 6900

Il design sottile della serie PFL6900 non compromette la connettività: le TV, infatti, dispongono di quattro HDMI e di tre porte USB, poste sul retro e facilmente accessibili. I televisori sono dotati anche di connessione WLAN per il collegamento alla rete domestica in modalità wireless.

Non è stata ancora annunciata la disponibilità sul mercato ed i prezzi dei nuovi televisori della serie 6900 di TP Vision.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli Precedenti

Articoli Successivi