
Google Chrome e la sua evoluzione
Sono tantissime le novità integrate all'interno di Google Chome nella build Canary.
Sono tantissime le novità integrate all'interno di Google Chome nella build Canary, ovvero un'anteprima di quali saranno le prossime funzionalità offerte dal browser web più apprezzato dael mondo. Secondo la build rilasciata nelle ultime ore e disponibile gratis visitando il sito ufficiale, Google Chrome diventerà sempre più touch.
Saranno infatti disponibili alcune caratteristiche che permetteranno di spostarsi avanti e indietro nella cronologia di navigazione attraverso swipe verso destra o verso sinistra.
Questa funzione potrà essere attivata senza particolari problematiche su display touch e anche nei touchpad dei notebook. Per molti non si tratta di una grande novità visto che tale funzione risulta già disponibile da tempo per Internet Explorer 10 e Safari.
Inoltre sarà disponibile il supporto al pinch to zoom che viene utilizzato su smartphone e tablet per ingrandire una specifica parte di un'immagine. Mentre per gli utenti Windows 8 è stata integrata anche la visualizzazione della tastiera su schermo.