
SkyDrive: il nome presto non esistera' piu'
I servizi online di cloud storage sono sempre in aumento e tra i nomi più conosciuti non possiamo di certo dimenticare il popolare SkyDrive di Microsoft.
I servizi online di cloud storage sono sempre in aumento e tra i nomi più conosciuti non possiamo di certo dimenticare il popolare SkyDrive di Microsoft. Sono tantissime le persone che ogni giorno utilizzano questa variante per archiviare documenti online, ma purtroppo sono in arrivo brutte notizie. Infatti, il nome Skydrive presto non esisterà più.
Pensandoci bene il nome ricorda una nota televisione satellitare, ovviamente gli utenti che seguono tutti gli aggiornamenti di Microsoft sanno bene che il servizio non centra nulla con Sky ma la confusione per i nuovi clienti è davvero elevata.
Quindi per tutelare il proprio marchio, Sky ha deciso di dire a Microsoft di cambiare immediatamente il nome del suo client cloud. Secondo un tribunale straniero il prodotto viola il marchio e di conseguenza non potrà essere utilizzato ancora da Microsoft.