Pianetapc.com

Le caratteristiche del nuovo Galaxy S4

Presentato ufficialmente il nuovo Galaxy S4

Si aspettava da tempo e finalmente è arrivato, che cosa bisogna aspettarsi da Galaxy S4? A nove mesi dal lancio della versione S3 ecco un nuovo smartphone che promette prestazioni di alto livello e una buona gestione della batteria, grazie all'impiego del processore Exynos Octa Core.

La maggior parte dei rumors pubblicati in rete, avevano anticipato le specifiche hardware reali del dispositivo. Galaxy S4 si propone agli utenti con uno schermo da 5 pollici con risoluzione di 1920x1080 Super Amoled. Sono presenti 2Gb di Ram e il sistema operativo Android 4.3.3. on board con batteria da 2600mAh.

Samsung Galaxy S4

Non mancano tra le caratteristiche da tenere in considerazione, le tecnologie NFC e 4GLTE, una fotocamera da 13 megapixel per le foto e una fotocamera frontale da 2 megapixel. Rispetto al precedente modello le dimensioni sono rimaste invariate, ma la leggerezza è sicuramente il suo punto di forza.

Interessanti le funzionalità integrate, che permettono di registrare video da entrambe le fotocamere, effettuare chiamate in modalità Dual Video e realizzare Gif con Dram Shot. Il dispositivo sarà disponibile falla fine di aprile.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli collegati