Pianetapc.com

Bit Torrent sbarca nei servizi di storage

Bit Torrent sbarca nei servizi di storage

Il nuovo servizio di storage firmato Bittorrent si chiama SoShare.

Bit Torrent è il servizio conosciuto in tutto il mondo per il download dei file torrent, ma nelle ultime ore, l'azienda ha annunciato il lancio della prima beta pubblica di SoShare. Si tratta di un nuovo servizio disponibile gratuitamente per tutti gli utenti che non sanno come gestire i file di grandi dimensioni.

Possiamo considerarlo a tutti gli effetti un servizio di storage online, che può essere utilizzato all'interno di qualsiasi browser web. La compatibilità è garantita sia su OS Windows sia su MAc e ovviamente non dovrete spendere nemmeno un soldo per archiviare i vostri documenti.

SoShare

SoShare offre la possibilità di trasferire i singoli file o i gruppi di documenti con una dimensione massima di 1TB. Per utilizzare questo strumento è necessario effettuare la registrazione e in seguito procedere con il download del plugin dedicato per selezionar ei file da inviare e gli indirizzi di posta dei vari destinatari.

Se dovessero esserci problemi di qualsiasi genere con il browser, magari una chiusura improvvisa o cosa del genere, SoShare continuerà ad essere attivo in modalità background, un vantaggio da non sottovalutare.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema Bit torrent

Articoli a Tema Storage

Articoli a Tema Soshare


Articoli Precedenti

Articoli Successivi