Pianetapc.com

Video Violenti su Facebook

Video Violenti su Facebook

Facebook ha cambiato le politiche legate alla condivisioni di video troppo violenti.

Facebook pare aver cambiato le politiche originali legate alla condivisioni di video troppo violenti o non adatti ad un pubblico minorenne. Le modifiche sono state effettuate per diverso tempo poi gli utenti si vedono comparire video violenti su i loro profili, che cosa sta succedendo?

Dopo la conferma di consentire ai minorenni di rende pubblici i messaggi all'interno della piattaforma, Facebook ora è pronto ad aprire le porte ai video violenti. Quindi da oggi tutti gli utenti avranno la facoltà di pubblicare contenuti con morti decapitati e attacchi di ogni genere, dove è finita il rispetto?

Adesso, tuttavia, Facebook ha confermato di aver preso la decisione di offrire agli utenti la possibilità di pubblicare filmati che presentano contenuti violenti, proprio perchè il social network è uno strumento attraverso il quale le persone devono esprimere le proprie opinioni ed esperienze, e la gente deve avere l'opportunità di condividere questi video per condannarli, non per celebrarli.

Facebook violenza

E questa è la motivazione principale che ha spinto l'azienda ad agire in questo modo. Ma non per questo le polemiche si sono placate, Voi che ne pensate?

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema Facebook

Articoli a Tema Video violenti

Articoli a Tema


Articoli Precedenti

Articoli Successivi