Pianetapc.com

Facebook: Nel 2013 servizi Business e non solo

Facebook: Nel 2013 servizi Business e non solo

Il popolare social network č entrato ormai da diversi anni nella vita di moltissime persone che utilizzano la piattaforma per rimanere in contatto con amici e parenti.

Il popolare social network è entrato ormai da diversi anni nella vita di moltissime persone che utilizzano la piattaforma per rimanere in contatto con amici e parenti.

Visto che stiamo parlando di un servizio in costante evoluzione è arrivato il momento per Facebook di pensare al settore business e il 2013 porterà con se una serie d'importanti strategie che serviranno a rendere più solido il social network.

Facebook

Recentemente si è tenuto un convengo molto importante tra gli investitori, il fondatore e il CEO di Facebook hanno spiegato che quest'anno sarà orientato alla crescita e all'innovazione ma l'azione principale si concentrerà soprattutto sui profetti.

Verranno effettuate nuove assunzioni di dipendenti e ovviamente ci saranno anche delle nuove acquisizione che potrebbero permettere a Facebook di offrire ai nuovi clienti un servizio innovativo e interessanti per gli utenti.

Per il momento è ancora impossibile dire di cosa si tratta ma sicuramente qualcosa accadrà nel 2013, quindi non ci resta che attendere e scoprire quali saranno le novità principali. Si parla di un business a lungo termine che soddisferà le esigenze di tutta la clientela di Facebook.

Secondo voi che cosa si inventerà Mark Zuckerberg questa volta?

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli Precedenti



Articoli Successivi