Pianetapc.com

Facebook banna un'applicazione

Facebook banna un'applicazione

Facebook Banna Vintage Camera perchè troppo simile a Instagram.

Novità in Facebook che riguardano la concorrenza nei confronti di Instagram. La notizia arriva direttamente da uno studio francese chiamato Presslite, che recentemente ha dichiarato che il popolare social network, ha vietato agli utenti di usare la sua app Vintage Camera sui post pubblicati da PC.

Lo staff del social Blu ha deciso di bannare questa applicazione, che attualmente vanta 8 milioni di utenti in tutto il mondo. Per chi non la conoscesse desiderammo ricordare che si tratta di un portale che permette di applicare effetti alle immagini.

Facebook

Per Facebook Vintage Camera ha un feedback negativo, la notizia è spopolata sul web e anche sul network televisivo BBC, dove viene dichiarato che Facebook ha comunicato a Press Lite che l'applicazione Vintage, non sarà ripristinata in alcun modo all'interno del servizio sociale.

Ovviamente la software house che ha realizzato il programma è convinta che si tratti solo di una scusa. La notizia viene detestata anche dal cofondatore dello studio, dopo aver analizzato i dati forniti da Facebook ha trovato solamente un esempio negativo.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli Precedenti



Articoli Successivi