
Musicy: ascoltare e registrare radio in streaming
Per ascoltare musica online in streaming oggi c'e' Musicy. Si tratta di uno strumento molto interessante che permette di ascoltare le proprie stazioni preferite direttamente online. Se amate la musica e il web non potrete piu' farne a meno.
Internet ormai non serve più solo per cercare informazioni ma può essere utile anche per ascoltare musica online in streaming. Chi lavora sul web sa quanto sia piacevole ascoltare un piacevole sottofondo musicale e in alcuni casi è utili per concentrarsi meglio. Ma quali sono i servizi e software ideale per l’ascolto di musica in streaming?
Noi vi segnaliamo solo il servizio migliore: Musicy. Si tratta di uno strumento molto interessante che permette di ascoltare le proprie stazioni preferite direttamente online.
Il programma è disponibile gratuitamente e può essere utilizzato con tutti i sistemi operativi Microsoft Windows. La sua interfaccia è davvero accattivante e trovare le web radio più conosciute è davvero un gioco da ragazzi.
In più Musicy offre anche la possibilità di registrare una o più radio in contemporanea e salvare tutto sul pc in formato Mp3. Quindi se seguite una trasmissione televisiva tutti i giorni e volete riascoltarla con calma con questo programma potete farlo.
All’interno del servizio è presente anche un motore di ricerca che vi permetterà di trovare in pochi secondi tantissime stazioni radio da scegliere come sottosfondo musicale.
Insomma se amate la musica e il web non potrete più fare a meno di Musicy.