Pianetapc.com

Arriva un nuovo tipo di torrent legale

Arriva un nuovo tipo di torrent legale

Torrent legali? Da ora tutto è possibile

Avrete sicuramente usato almeno una volta nella vostra vita, il popolare servizio BitTorrent e per voi arrivano delle deliziose novità. Infatti, da diversi anni a questa parte i torrent sono conosciuti come uno dei metodi più diffusi al mondo per la condivisione di contenuti online che spesso sono coperti da copyright.

Bittorrent logo

Per questo motivo BitTorrent è uno dei più conosciuti sistemi utilizzati da molte persone in maniera illegale per scaricare torrent di vario tipo. In questi giorni la società ha deciso di effettuare un'integrazione davvero interessante, presentando in maniera ufficiale Bundle.

Si tratta di un nuovo modo di intendere i torrent che risulta essere, al tempo stesso, un nuovo passo verso un sistema che possa cambiare la visione che il mondo ha di questo sistema di condivisione. Secondo quanto riferito con una dichiarazione ufficiale, Bundle è appunto un nuovo formato di torrent che oltre ai contenuti totalmente gratuiti presenterà degli elementi extra legati all'acquisto di contenuti a pagamento che gli utenti potranno decidere se acquistare o meno.

La conferma è arrivata direttamente da Matt Mason, vice presidente al marketing Bittorrent, che ha spiegato che nonostante il servizio venga utilizzato in maniera illegale, l'azienda ha almeno 2 milioni di pezzi legali nel suo sistema.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema Torrent

Articoli a Tema Legali

Articoli a Tema Bundle


Articoli Precedenti

Articoli Successivi