Pianetapc.com

Foxmail, una valida alternativa a MS Outlook

Foxmail, una valida alternativa a MS Outlook

Una valida alternativa ai più comuni client email e' Foxmail, un software gratuito che si distingue per la sua semplicità d’uso, la leggerezza, la possibilità di gestire account multipli con facilità, un filtro antispam incorporato e facilmente configurabile, e numerose altre funzioni estremamente interessanti.

State cercando una valida alternativa ai più comuni client email come Microsoft Outlook? Non preoccupatevi e non perdete troppo tempo a cercare online, la soluzione potrebbe essere Foxmail.

Si tratta di un software gratuito e si distingue per la sua semplicità d’uso, la leggerezza, la possibilità di gestire account multipli con facilità, un filtro antispam incorporato e facilmente configurabile, e numerose altre funzioni estremamente interessanti.

Per l’utilizzo semplice e veloce a Foxmail basta una cartella, le vostre impostazioni e le preferenze precedentemente impostate rimarranno tali, quindi voi non perderete nulla. I dati dei vari account, tutte le vostre email inviate e ricevute, ecc…

Così si possono fare dei backup con estrema facilità e ripristinarli con altrettanta rapidità, senza perdere nessun dato o messaggio di posta. Potrete copiare o spostare tutto su un altro hard disk, o su un cd, o una chiavetta USB, in modo da portare le vostre mail sempre con voi.

Comodo se andate in viaggio ma non possedete un portatile o non volete portarlo con voi, ora vi basta una chiavetta USB e Foxmail per avere subito tutti i vostri account e messaggi di posta in qualsiasi Pc vogliate.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema Servizi online

Articoli a Tema Gratis

Articoli a Tema Posta elettronica


Articoli Precedenti

Articoli Successivi