Pianetapc.com

Spotify gratis via smartphone

Spotify gratis via smartphone

Vi piacerebbe vivere in un mondo dove Spotify è gratis via mobile? Ebbene nella giornata di oggi questa notizia è stata confermata in maniera ufficiale. Per tutti gli utenti del popolare servizio che permette di ascoltare musica, arriva

Vi piacerebbe vivere in un mondo dove Spotify è gratis via mobile? Ebbene nella giornata di oggi questa notizia è stata confermata in maniera ufficiale. Per tutti gli utenti del popolare servizio che permette di ascoltare musica, arriva la notizia che la versione mobile sarà disponibile gratis per utenti collegati da smartphone e tablet.
Di certo non mancheranno le limitazioni , quindi la vostra musica preferita sarà collegata ad annunci pubblicitari, proprio come accade per la versione desktop. La presenza della pubblicità non ci preoccupa molto, ma un altro limite risulta decisamente più fastidioso: la riproduzione potrà avvenire solo in modalità shuffle. Questo significa che avrete solo la possibilità di scegliere l’artista, ma non la singola canzone da ascoltare.
 

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema Spotify

Articoli a Tema Gratis

Articoli a Tema Smartphone


Articoli Precedenti

Articoli Successivi