Pianetapc.com

Spotify gratis su smartphone

Spotify gratis su smartphone

La novità della giornata è proprio questa ovvero l'arrivo dell'annuncio ufficiale che Spotify sarà rilasciato gratuitamente su smartphone. Pare che le possibilità questa volta sia ufficiale e la conferma arriva direttament

La novità della giornata è proprio questa ovvero l'arrivo dell'annuncio ufficiale che Spotify sarà rilasciato gratuitamente su smartphone. Pare che le possibilità questa volta sia ufficiale e la conferma arriva direttamente da TechCrunch e WallStreet Journal, le fonti hanno confermato la notizia.
Secondo le informazioni rilasciate il prossimo 11 dicembre si svolgerà l'evento a New York, dove Spotify rilascerà la liberalizzazione dell'applicazione per smartphone. Quindi nessuno sarà più costretto a richiedere un abbonamento da 10 euro al mese per ascoltare la propria musica preferita su smartphone o tablet, ma di certo non significa che tutto sarà gratis.
Infatti saranno sempre presenti delle limitazioni che non sono ancora molto chiare e che rischieranno di confondere molti utenti. La versione gratuita non farà altro che offrire un numero limitato di brani online, quando il limite sarà superato si potranno ascoltare solo delle radio.
 

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema Spotify

Articoli a Tema Gratis

Articoli a Tema


Articoli Precedenti

Articoli Successivi