
MSN Tv va in pensione
Microsoft si diverte a mandare dei servizi in pensione e per questo motivo abbiamo scoperto che gli utenti dovranno dire addio a un altro servizio.
Microsoft si diverte a mandare dei servizi in pensione e per questo motivo abbiamo scoperto che gli utenti dovranno dire addio a un altro servizio. Tutti ricordano che il colosso Microsoft è stato fondato parecchi anni fa da Bill Gates e in questi anni ha sempre cercato di avvicinarsi a tutti i visitatori lancio servizi di qualsiasi tipo.
Uno dei più popolari è quello relativo alal Web Tv che successivamente è stata modificata in MSN Tv. Gli utenti che si collegavano a internet, avevano la possibilità di visualizzare tutti i contenuti preferiti. Peccato che Microsoft nelle ultime ora ha deciso di dir eliminarlo senza pensieri.
Questo particolare servizio, acquistato per offrire agli utenti un nuovo modo di connettersi ad internet, non riuscì tuttavia ad ottenere il riscontro sperato dalla società, e proprio per questo motivo Microsoft ha confermato ufficialmente la decisione di mettervi fine, chiudendo MSN TV a partire dal 30 settembre 2013.