Pianetapc.com

Apple store vicino al traguardo dei 50 miliardi di download

Apple store vicino al traguardo dei 50 miliardi di download

Apple con il suo App Store ha portato davvero ad un rivoluzione nel modo di vedere e utilizzare i telefoni cellulari che sono diventati sempre più utili per la vita di tutti i giorni

Apple con il suo App Store ha portato davvero ad un rivoluzione nel modo di vedere e utilizzare i telefoni cellulari che sono diventati sempre più utili per la vita di tutti i giorni. L’azienda di cupertino ha da poco iniziato il conto alla rovescia verso il raggiungimento dei 50 miliardi di download effettuati tramite l’App Store. Per far partecipare ancora di più i suoi utenti a questo nuovo successo, Apple ha deciso di mettere in palio una gift card del valore di 10mila dollari che verrà consegnata al fortunatissimo che riuscirà a scaricare la 50 miliardesima app.
 
Guardando al passato, si può vedere come lo store abbia avuto sempre un grande successo nel corso del tempo.

L’App Store era stato inaugurato nel lontano 2008 e da quel caldo luglio in cui venne aperto sono stati raggiunti tanti interessanti traguardi. Nell’aprile del 2009 sono stati raggiunto 1 miliardo di download, nel gennaio 2011 sono stati invece guadagnati i 10 miliardi di download ed infine nel febbraio 2012 è stato tagliato il traguardo dei 25 miliardi di app scaricate.
 
È intanto possibile vedere il contatore delle app scaricate si può visualizzare all’interno dell’App Store e di iTunes. Cliccando su di esso si ha inoltre modo di visualizzare il regolamento del contest. Il primo che scaricherà la 50miliardesima app riceverà la gift card da 10000 dollari mentre le 50 persone successive potranno ricevere una gift card del valore di 500 dollari. Tenterete la fortuna?

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema


Articoli Precedenti

Articoli Successivi